Milano, la città che non sta a guardare chi sei e da dove vieni

Milano, la città che non sta a guardare chi sei e da dove vieni

Milano, la città che non sta a guardare chi sei e da dove vieni, ma che offre la possibilità di tirare fuori la tua indole e l’anima che hai.
Basta non stare mai con le mani in mano.
Forse abbiamo corso troppo e
questa forzata pausa ci insegnerà a lavorare in altro modo e a fare pause, non per sigaretta o caffè, ma di riflessione. Tutto questo è l’opportunità di ripartire più forti di prima, da Milano a tutta Italia! Forza Milanesi e forza Italiani!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nella Casa di Stera
http://Blogger,%20Curvy%20model,%20Business%20developer

Blogger, Curvy model, Business developer

Ciao sono Stera, entra nella mia casa... sono benvenuti i coraggiosi, che affrontano ogni giorno il quotidiano riscoprendosi se stessi. Casastera, un blog a vostra disposizione per una crescita personale attraverso: l'arte, l'immagine, l'organizzazione e riflessioni. Cari lettori, arricchiamo la nostra vita, diventiamo persone migliori! Con me ci saranno altri autori che condivideranno le loro passioni, lo scopo non è quello di insegnare o influenzare, ma semplicemente di condividere e donare piccole e grandi conoscenze, su alcuni ambiti, che ogni giorno ci inducono ad amare la vita, capirne un pò il significato o vederne la bellezza nelle piccole e grandi cose, ed anche nelle opere d'arte. Perchè l'arte è crescita personale! A tutti voi, graditi ospiti, ringrazio della visita e mi raccomando presentatevi, raccontatemi di voi e se volete pubblicare un vostro articolo una vostra idea, scrivetemi! Indirizzo di posta: info@casastera.com
Signature