La realtà è un sistema complesso …

La realtà è un sistema complesso …

La realtà è un sistema complesso …

Lunedì mattina ci si alza totalmente destabilizzati dal week end, dalle cose fatte e da quelle non fatte.

Si ha la sensazione della ripresa, che lo si voglia o no, di un nuovo inizio, una nuova settimana …

La realtà di tutti i giorni si palesa, e senza neanche averne la forza o la voglia, parte in automatico l’esame dello status quo, come una sorta di scanner spontaneo.

La  realtà appare molto più complessa di quanto immaginiamo. Attenzione! Complessa non significa incasinata! Per complessa si intende che richiede di affrontare passo dopo passo ogni cosa, un pezzo alla volta … un piede dopo l’altro … esattamente come affrontare questo lunedì e le incombenze lavorative della vita di tutti i giorni.

Mie cari lettori, lo so , non si può scappare, non la si può raggirare, la si può solo affrontare,

Un consiglio: prendetevi 5 minuti, indossate gli auricolari (adoro gli Ubsound perché mi isolano dal resto del mondo!) collegatevi dal cellulare o dal pc ascoltate una bella canzone, una che vi piaccia e che vi rilassi. E quando la musica inonderà il vostro essere, tenete lì quella bella sensazione e trovate la forza per incominciate la giornata.

Buon Lunedì!

da Stera

UBSOUND Fighter

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti nella Casa di Stera
http://Blogger,%20Curvy%20model,%20Business%20developer

Blogger, Curvy model, Business developer

Ciao sono Stera, entra nella mia casa... sono benvenuti i coraggiosi, che affrontano ogni giorno il quotidiano riscoprendosi se stessi. Casastera, un blog a vostra disposizione per una crescita personale attraverso: l'arte, l'immagine, l'organizzazione e riflessioni. Cari lettori, arricchiamo la nostra vita, diventiamo persone migliori! Con me ci saranno altri autori che condivideranno le loro passioni, lo scopo non è quello di insegnare o influenzare, ma semplicemente di condividere e donare piccole e grandi conoscenze, su alcuni ambiti, che ogni giorno ci inducono ad amare la vita, capirne un pò il significato o vederne la bellezza nelle piccole e grandi cose, ed anche nelle opere d'arte. Perchè l'arte è crescita personale! A tutti voi, graditi ospiti, ringrazio della visita e mi raccomando presentatevi, raccontatemi di voi e se volete pubblicare un vostro articolo una vostra idea, scrivetemi! Indirizzo di posta: info@casastera.com
Signature