Vorreste un piccolo armadio organizzato? Per problemi di spazio il disordine regna supremo? Sognate la cabina armadio di Carrie in Sex end the city? Ok, …
Benvenuti alla sottocategoria “ARMADIO ORGANIZZATO” nel canale Casa YouTube di Casastera. Qui potrete scoprire una serie di video dedicati a trasformare il vostro armadio in un’oasi di organizzazione e stile. Attraverso tutorial pratici, consigli di design e idee creative, esplorate metodi efficaci per ordinare e ottimizzare lo spazio all’interno del vostro armadio. Dalla strategica disposizione dei capi di abbigliamento agli accessori per l’organizzazione, vi guideremo passo dopo passo verso un armadio funzionale e esteticamente gradevole. Trovate soluzioni su misura per massimizzare lo spazio disponibile, ridurre il disordine e creare un ambiente ordinato che rifletta il vostro stile personale. Prendete ispirazione e trasformate il vostro armadio in una fonte di gioia e praticità nella vostra routine quotidiana.
Armadio Organizzato
Organizzare i cassetti
Come organizzare i cassetti con Casa in Forma La mia casa, un luogo in cui vivere sentendomi perfettamente a mio agio, cioè UNA CASA INFORMA. …
Guardaroba organizzato con Casa In Forma! Puntata 1
guardaroba organizzato con Casa In Forma sl canale Youtube di CASASTERA
Vacanze in arrivo? Partenza senza stress!
Vacanze in arrivo? Organizziamoci per non arrivare stressati il giorno della partenza. Mancano ormai pochi giorni e finalmente eccoci! Le nostre tanto attese vacanze stanno arrivando! Le …
Calzino bucato, collant smagliati, bottoni mancanti? Mai più!
Calzino bucato? E dai, non ditemi che non vi è mai capitato di imbattervi nel vostro alluce che spunta dal calzino! Proprio quello lì, quello che …
Ripartire da zero! Oggi voglio ripartire…
Ripartire da zero! Riparto da lui, dal mio armadio e dai miei vestiti. Questa volta però, andrò fino in fondo prendendomi tutto il tempo che …
La camicia di seta … come un amore
La camicia di seta, al tocco soffice, candida, decisa ma sfuggente… In sè racchiude molteplici aspetti nella sua vera essenza. La seta si presenta elegante, …
Viola, Anfibi, dr Martens
Vi è mai capitato di conoscere qualcuno che veste di colore viola?
In passato a me sì, è capitato. Anni 90: credo 1994, una ragazza che non conoscevo personalmente ma che, avendo amici in comune nella mia compagnia, vedevo spesso, era sempre vestita di viola, sia d’estate che d’inverno.
Vestiva con tutte le sfumature del viola: i vestiti, la borsa, il maglione, le scarpe i collant di lana, la sciarpa, perfino il cappotto… e splendidi cappellini di lana (penso fatti a mano)
Ed io mi chiedevo, ma dove li trova? Per un attimo ho pensato: “Attenzione! No, le scarpe quelle no! Non poteva averle viola!” Un flash! Dalla mia memoria compare un’ immagine, una scritta, un nome: ANFIBI Dr Martens!!!
Non ho mai avuto la passione per questo colore, anche se ammetto che sia un bel colore e mi ha sempre affascinato.
Eppure penso di non avere neanche mai avuto un capo di questo colore…forse una pochette da sera in raso…un giorno…in un’altra vita (che fine avrà fatto?)
Ma lei, lei sì che sprizzava stile e carattere… lei aveva scelto e seguiva le sue idee di moda, i suoi gusti…
Le mode, i colori, i tagli, i tessuti di moda in quel periodo… trasudava un GRANDE: ”ma chi se ne frega” da tutte le parti…
Nella sua semplicità appariva vestita con capi semplici e basici ma resi particolarmente eleganti e raffinati accostati a varie tonalità di viola ed a vari materiali.
Per certi versi poteva risultare eccentrica ma completamente a suo agio: insomma aveva stile, il suo stile.
Ho adorato il suo coraggio di rappresentare se stessa e le sue decisioni i suoi gusti fregandosene delle mode del momento, in un periodo in cui essere controtendenza non era sinonimo di originalità.
Ho adorato il viola, ho adorato i suoi Dr Martens, ho adorato lei.
Abiti da casa, non solo tute
Benvenuti a casa Stera… con i miei abiti da casa! Vestirsi vuol dire anche prendersi cura di se, proteggersi dalle intemperie del freddo o del …
Armadio è…ripartire!
Ripartire dall’armadio. Nella mia vita sono “inciampata” e “ricaduta“ molte volte, però mi sono sempre rialzata! E sai come? Ripartivo da me, ripartendo dal mio armadio. …